Chi siamo

SoloS Media è un nuovo player del settore dell’editoria, che si propone con una visione radicalmente nuova del mercato e dei rapporti di forza tra gli attori che lo animano. La nostra visione, nata dalla condivisione di anni di esperienza e dalla volontà di rompere gli schemi consolidati, non si limita all’offerta di un prodotto, ma pone il focus sulla relazione tra i diversi attori e i diversi elementi che lo compongono.

Relazione. In primo luogo con i nostri lettori, offrendo loro la garanzia di contenuti esclusivi e di altissimo livello, in una logica di accesso alla condivisione del sapere a 360 gradi.

Relazione anche con i nostri autori, che in noi trovano un partner per lo sviluppo di progetti complessi e di lungo periodo, con la certezza di essere salvaguardati e di veder riconosciuto il proprio valore, anche a livello economico.

Il risultato conseguente è l’instaurarsi di una relazione circolare non conflittuale tra editore, artisti e utenti, di reciproca soddisfazione e di fidelizzazione delle parti, che favorisce una maggiore generazione di valore per tutti.