Salvation
€16.00
Il prezzo comprende il costo di spedizione tramite corriere SDA.
10 Euro costo di copertina + 6 Euro di costo spedizione
Editore: Solos Media
Autori: Michele Degan – Albert Hera
Lingua: Italiano
Copertina flessibile: 162 pagine
ISBN: 9791280885081
Peso articolo: 300 g
Dimensioni: 148×210 mm
Descrizione
Entra nel mondo distopico di Salvation per vivere qualcosa di unico da leggere tutto d’un fiato.
Nell’anno 2020, nei pressi di Cruzeiro, Brasile. È notte e un bambino sta disegnando nascosto sotto le lenzuola. In particolare sta disegnando un’elaborata figura di ragazza irradiata da una luce bianchissima, e tutt’intorno il vortice di mille colori mischiati l’uno nell’altro.
Una piccola luce lo invita a uscire e ad avvicinarsi a una bocca di roccia vicino alla sua casa, si porta dietro lo smartphone per farsi luce. Davanti a quella grande pietra, come se questa lo stesse aspettando, si apre davanti a lui uno spettacolo incredibile, fatto di visioni, di corpi esasperati che premono per uscire dalla roccia: provenienti da un altro universo? Da un altro pianeta? Da un altro tempo?
Quello sfogo nella roccia pare voglia qualcosa da lui e lo attira sempre più a sé. Il ragazzino infila nella roccia che si è fatta malleabile la mano che regge lo smartphone e questa trattiene l’oggetto a sé, placandosi.
È l’avvio di una storia incredibile che attendeva quel momento per avverarsi…
Additional information
Autore | |
---|---|
Format | Copertina Rigida |
Language | Italiano |
Pages | 162 |
Year Published | 2022 |
vanna
Inizio a leggere e quasi subito mi trovo nel 2332 e mi sembra di vederlo, di esserci, in quel mondo che è “una mappa balbuziente”!
Un mondo discontinuo che mi appare sia bloccato e monotono che inquietante ma subito incontro Rora, una ragazza che già nel suo nome ha suono e vibrazione e sento la mia lingua che danza nel pronunciarlo; è un nome che sa di acqua e di vita e da lì inizia il mio viaggio a Hivy. Un viaggio sempre più coinvolgente che a volte mi toglie il respiro e a volte mi costringe a continuare a leggere perché non è facile fermarsi mentre si corre. Rora è sorda ai suoni esterni ma è ricca di voce e di Abra , di colori e vibrazioni, proprio come la voce, penso. Ma non leggo con l’occhio della logopedista ma con le lenti di Pad e l’energia ricca di fede di Whiffy, con l’amarezza triste di Aghia e la certezza statica di Mòn. Cammino e vivo quel mondo dove il suono è pericoloso e il canto è strumento di unione e di salvezza e quando chiudo il libro so che la storia non è finita.
Roberto
Salvation secondo me è un autentico capolavoro! Scritto da paura, la storia coinvolgente non mi ha permesso di staccarmi dalle pagine. Mi sono completamente immerso nel mondo distopico descritto da Albert e Michele, provando ogni emozione insieme ai protagonisti. Consiglio vivamente questo libro a tutti gli amanti della fantascienza! Non vedo l’ora che escano i file audio cantati da Albert per assaporare ancor di più questo romanzo
Salvina
Ho appena terminato Salvation e devo dire che mi ha davvero colpito. La trama avvincente è ricca di colpi di scena che ti lasciano senza fiato. La descrizione dei personaggi e dei luoghi è così dettagliata da farti sentire parte dell’avventura. Assolutamente da leggere!
Tiziana
Salvation è un’esperienza coinvolgente fin dalle prime pagine, che ti trascina in un mondo distopico pieno di mistero e fascino. La storia del bambino che scopre un portale magico attraverso una roccia è affascinante e ti tiene incollato alle pagine fino alla fine. Ti consiglio vivamente questo libro se sei amante di questo genere di romanzo!!!
Francy
In “Salvation”, Albert Hera e Michele Degan ci hanno regalato un’opera straordinaria che unisce avventura e introspezione.
La storia di Rora, una giovane sorda che scopre il potere del suo canto, è un inno alla resilienza e alla ricerca della verità in un mondo che ha dimenticato la propria umanità.
La scrittura di questo libro è ricca di immagini vivide e la costruzione del mondo è impeccabile. Questo romanzo non solo intrattiene, ma offre anche una profonda riflessione sulle conseguenze della perdita della memoria e delle emozioni.
Un libro da avere assolutamente nella propria libreria!!!
Barbara
Salvation è un romanzo che mi ha sorpreso per la sua originalità. La combinazione di elementi fantascientifici e temi profondi come la libertà individuale e l’importanza delle emozioni rendono questo romanzo unico nel suo genere. Ho particolarmente apprezzato il personaggio principale, Rora, e il suo viaggio alla scoperta di sé stessa. Consiglio questo libro a chi cerca qualcosa di diverso e stimolante da leggere.
Teo
Salvation mi ha colpito per la sua profondità e capacità di far riflettere. La descrizione dettagliata e realistica di Hivy, una società futuristica, mi ha fatto pensare al nostro modo attuale di vivere. La storia intensa ed emozionante di Rora mi ha fatto riflettere sul valore della diversità e della libertà individuale. Consiglio questo libro a chi cerca una lettura stimolante ed avvincente.