Siing Magazine abbonamento 2022

Siing Magazine. la prima rivista online nasce dalla volontà di proporre delle letture e delle riflessioni sul canto, analizzato da una prospettiva il più ampia possibile, poiché il canto non è solo una forma di comunicazione ma anche espressione artistica con dei fondamenti storici, linguistici, antropologici e culturali.
Giacché non esiste un Magazine dedicato al canto, inteso mezzo che ci permette di comprenderci e di esplorarci, l’intento preposto è quello di raggiungere, oltre agli operatori di settore, anche le persone che nutrono soltanto una passione o una curiosità verso questo universo. Per tale ragione, l’intento di Solos Media sarà quello di mantenere forte il principio della ricerca, della curiosità e della trasversalità.

ABBONAMENTO RIVISTA ONLINE 2022

ANNO 2022 (VOLUMI 5-6-7-8)
34
29,90
  • Per te 4 uscite (Vol.5-6-7-8)
  • Sconto del 30% su tutte le uscite editoriali Solos Media
  • Buono sconto del 50% per abbonamento a Siing Premium
  • Potrai scaricare la rivista in formato Pdf
  • Potrai consultare tutti gli arretrati quando e come vuoi
  •  

3 Comments

Join the discussion and tell us your opinion.

Federicareply
Gennaio 24, 2022 at 9:57 am

Bellissima rivista, completa e dettagliata. Una scrittura semplice ma nello stesso tempo di grande spessore, sinonimo di ricerca e di passione da parte degli autori. Questa nuova piattaforma è veramente un passo in avanti, la fruizione degli articoli singoli in formato Epub mi permette di leggere la rivista in un altro modo, con più cura dando il tempo di assorbire le nozioni presenti in ogni articolo.
Continuate cosi.
Federica

solosmediareply
Gennaio 24, 2022 at 3:31 pm
– In reply to: Federica

Grazie Federica per le sue parole e per aver rinnovato il suo abbonamento.
Per questo 2022 stiamo progettando tantissime novità, resti sintonizzata su questa piattaforma perchè ne canteremo delle belle.
Buona giornata
Albert Hera

Cristianoreply
Gennaio 25, 2022 at 9:51 pm

Questa luogo è un ponte vero e proprio verso un cerchio che è simbolo di incontro e scambio. La rivista è davvero ricca di spunti di riflessione, è qualcosa che in questo momento serve assolutamente per chi è appassionato di canto, vocalità, voce. Sono molto curioso di vedere quali saranno gli articoli in questa nuova serie di numeri nonché le iniziative che saranno segnalate anche sulla piattaforma. Ottimo lavoro, continuate così!

Leave a reply